Il Buon Franchising

Il Buon Franchising

Premesse alla compilazione del questionario del buon franchising

La Legge sul Franchising, nasce con un presupposto non funzionale alla creazione di una rete di buon Franchising infatti prevede che l’aspirante affiliato debba ottenere unicamente una determinata quantità e qualità di informazioni precontrattuali, senza effettivamente preoccuparsi delle probabilità di successo che quelle informazioni potranno apportare.

Secondo me invece un franchisee dovrebbe sentirsi un privilegiato per il solo fatto di appartenere ad una rete di buon Franchising. Anche se io e te non abbiamo nessun business insieme condividiamo lo stesso mercato, quello del Franchising e questo basta per cercare di dare il nostro contributo al suo rilancio.
Oggi per raggiungere i risultati programmati dobbiamo attivare uno scambio in abbondanza, in buona sostanza dobbiamo dare più di quanto riceviamo, dobbiamo superare le aspettative dei nostri interlocutori.

In base all’esperienza accumulata nell’ultimo decennio ho individuato quelli che definisco i dettami del buon Franchising e attraverso questo questionario li ho resi misurabili per consentirti di valutarne gli effetti sulla tua rete con lo scopo di contribuire alla creazione di un network di affiliati soddisfatti del tuo brand.

Il questionario fornisce un voto da 25 a 100.

Se la tua votazione dovesse essere inferiore a 75 punti riceverai una relazione totalmente gratuita che ti indirizzerà verso le possibili soluzioni da attuare con chi vorrai, ovviamente se lo desideri anche con il mio aiuto.

Se la tua votazione dovesse essere pari o superiore a 75 punti significa che tu stai applicando i dettami del buon Franchising! In tal caso ti regalerò un’intervista esclusiva di un’ora presso la tua sede che potrai utilizzare sui tuoi canali social comunicando che una figura super partes come la mia ha verificato la bontà del tuo modello di Franchising.
Le spese di trasferta saranno a mio carico, mentre a te spetterà solo il costo del tuo video maker per le riprese ed il successivo montaggio. L’intervista sarà caricata insieme alle altre anche sul mio sito www.ilbuonfranchising.it e sui miei canali social.

Inoltre, ti verrà assegnato l’esclusivo bollino che rappresenterà per i futuri affiliati una garanzia per il loro investimento.
Se ti stai chiedendo perché svolgo questa attività a costo zero, la risposta è semplice, voglio contribuire allo sviluppo del buon Franchising in Italia ed una delle strade è quella di contribuire a migliorare i franchisor già in pista.

Se proprio desideri maggiori informazioni visita il sito della mia società www.dimajoepartner.com.

Buon Questionario!

Iniziamo!

© 2024 Il Buon Franchising. Il questionario ilbuonfranchising.it
Privacy Policy